Liberati da congestioni, infiammazioni e tensioni, ritrova il benessere.
L'OFFERTA COMPRENDE
- OPZIONE A: 1 trattamento di riflessologia plantare Thailandese (Thai Foot Massage)
- OPZIONE B: 3 trattamenti di riflessologia plantare Thailandese (Thai Foot Massage)
Durata singolo trattamento: 1 ora circa
THAI FOOT MASSAGE
Il Thai Foot Massage, massaggio Thailandese del piede, è un trattamento olistico della durata variabile di 60 / 90 minuti che viene praticato distesi o seduti utilizzando un’emulsione di olio e crema. Il trattamento consiste in una serie di pressioni, compressioni e sfregamenti effettuati con le dita, le mani e con un apposito bastoncino di legno sagomato. Agisce sui canali energetici e sui punti riflessi degli apparati del corpo umano. Indicato per un aumento della flessibilità delle strutture anatomiche del piede e delle gambe, per arti inferiori con senso di affaticamento, gonfiore, pesantezza, per indurre un profondo rilassamento generale utilizzando i principi propri della riflessologia plantare.
Si differenzia dalla classica riflessologia Fitzgerald per l’utilizzo di un’emulsione crema/olio e per un approccio più manipolativo.
Prenditi cura di te... grazie alle tecniche Thai di Alberto Franzin!
Alessandra C.
Relax
Massaggio thailandese rilassante in luogo accogliente e silenzioso. Ti rimette sicuramente in sesto. Professionista preparato e molto gentile, mette subito a proprio agio.