arrow_right Cos'è la sezione FAQ?
In questa sezione troverai tutte le domande più frequenti su Risparmionetto, il nuovo sito di coupon che ogni giorno offre proposte incredibili, con sconti fino all’80%, per il tuo tempo libero. ciao
arrow_right Come posso registrarmi al sito?
E’ semplice ed immediato. Clicca su Registrati e riempi i campi contrassegnati per cominciare a risparmiare e ricevere le migliori offerte via mail.
arrow_right Quanto durano le offerte?
Ogni proposta presente su Risparmionetto rimarrà attiva per un arco di tempo limitato (minimo 24 ore). La validità di ciascun singolo coupon è specificata di volta in volta nelle Condizioni e nella descrizione dell’offerta.
arrow_right Come posso contattare Risparmionetto?
Basta cliccare sulla sezione “Contattaci” e riempire l’apposito form. In alternativa puoi scrivere una mail a posta@risparmionetto.it
arrow_right Devo proprio inserie i miei dati personali?
Risparmionetto necessita di conoscere l’identità degli utenti per poter erogare i servizi offerti. Risparmionetto garantisce sistemi di protezione dei dati personali e non sfrutterà mai i dati personali per scopi di marketing e/o vendita senza aver ottenuto il tuo espresso consenso. Leggi la nostra Informativa sulla privacy.
arrow_right Come faccio a comprare il coupon?
Risparmionetto si avvale del sistema di protezione Verisign ed i dati sensibili vengono trasmessi direttamente alla piattaforma prescelta per il pagamento. I tuoi dati di pagamento non rimangono sui nostri server e non sono esposti a furti informatici.
arrow_right Come posso pagare il coupon?
Risparmionetto accetta Carte di Credito VISA, Visa Electron, Mastercard, Postepay (circuito Visa), PayPal, Bancomat Pay e Satispay.
arrow_right Come utilizzo il coupon?
Una volta ricevuto il coupon al tuo indirizzo mail indicato in fase di registrazione, potrai usufruire del coupon stampandolo, e presentandoti con esso presso l’esercente, rispettando i termini indicati nelle Condizioni e nella descrizione della proposta. In alcuni casi , se specificato nell'offerta, potrà essere obbligatoria la prenotazione.
arrow_right I coupon vanno utilizzati in un unica soluzione?
arrow_right Il coupon è utilizzabile più volte?
Verifica di aver inserito l’indirizzo email corretto al momento della registrazione. Controlla di non avere catalogato le email di Risparmionetto come posta indesiderata. Potrai sempre reperire una copia del tuo coupon nell’apposita sezione “I MIEI ACQUISTI” della tua area personale. In caso di non soluzione contattaci, inviando una mail a posta@risparmionetto.it, indicando il codice transazione che trovi sulla ricevuta di pagameto ( il codice transazione inizia per TIPP-000.....).
arrow_right Mi è scaduto il coupon, ora come faccio?
arrow_right E’ possibile annullare un coupon?
arrow_right Posso anche regalare i coupon a qualcuno?
Certamente! Risparmionetto ti permette di comprare un coupon e di scegliere a chi inviarlo per regalargli una magnifica sorpresa! Puoi decidere se darglielo tu personalmente o farglielo recapitare direttamente via mail, segnalandoci il suo indirizzo.
Se non riesci ad utilizzare il coupon a causa dell’esercente, non aspettare che il coupon scada … CONTATTACI! Risparmionetto concorda con l’esercente la quantità di coupon in vendita, questo proprio per garantire un buon servizio. Potremmo decidere di effettuare rimborsi ai Consumatori che presentino reclami in forma scritta a RN Srsl, qualora l’Inserzionista non eroghi o eroghi solo parzialmente la Prestazione pubblicata sulla Campagna Promozionale, o quest’ultima risulti non veritiera o ingannevole. Per maggiori informazioni consulta le Condizioni generali. Per i nostri recapiti consulta la sezione Contattaci.
arrow_right Non riesco a prenotare il mio servizio perché l’esercente non ha mai posto! Come faccio?
Se hai provato a prenotare piu’ di una volta senza successo… non aspettare che il coupon scada… CONTATTACI! Risparmionetto concorda con l’esercente la quantità di coupon in vendita, questo proprio per garantire un buon servizio. Lo staff Risparmionetto verificherà la situazione e accoglierà la tua segnalazione.
arrow_right Ho contattato l’esercente, ma non ha piu’ a disposizione il prodotto previsto nel mio coupon, come faccio?
Se il tuo coupon prevede un prodotto, e al momento della richiesta l’esercente non ne ha piu’ disponibili… non aspettare che il coupon scada… CONTATTACI! Risparmionetto concorda con l’esercente la quantità di coupon in vendita, questo proprio per garantire un buon servizio. Lo staff Risparmionetto verificherà la situazione e accoglierà la tua segnalazione.
arrow_right Che cos’è “I MIEI COUPON”?
I MIEI ACQUISTI è la sezione a cui, inserendo e-mail e password indicate al momento della registrazione, potrai accedere per verificare lo stato dei pagamenti, i tuoi acquisti, controllare e stampare i tuoi coupon. Trovi il link per accedervi in alto a destra della homepage.
Niente di più semplice. Entra nella sezione “Contattaci” e riempi il form sottostante, consulta la sezione “proponi la tua offerta” , compila il modulo e verrai contattato dal nostro reparto commerciale che saprà darti tutte le informazioni che stai cercando.
arrow_right Quanto mi costa una campagna con Risparmionetto?
La Campagna Promozionale su Risparmionetto non costa all'Esercente assolutamente nulla. Nella sezione “Diventa nostro partner” scoprirai che lavorare con Risparmionetto è assolutamente gratuito. Ti chiediamo solo di essere disponibile a sconti a partire dal 50%, poi tratterremo per ogni vendita una commissione che verrà concordata prima di stringere l’accordo e pubblicare la proposta.
arrow_right Potrò appropriarmi della lista delle email degli utenti che hanno acquistato la mia offerta?
arrow_right Vuoi contattarci?
Se hai dubbi o necessiti di chiarimenti puoi contattarci e inviare la tua richiesta di contatto cliccando su "Contattaci" e riempiendo l'apposito form, oppure puoi inviare una mail all'indirizzo posta@risparmionetto.it. Sarai ricontattato il prima possibile. Ti segnaliamo che il nostro centro assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Se vuoi cancellare la tua registrazione da Risparmionetto, invia una mail all'indirizzo: posta@risparmionetto.it indicando " Vorrei essere cancellato", il tuo nominativo e la motivazione.
Vuoi scaricare il PDF dei biglietti per l'ingresso ai parchi?
ecco come fare:
se lo scarichi per la prima volta:
Clicca su " I miei Coupon"
Clicca su "Scarica Ticket" (I Ticket saranno scaricati in PDF sul tuo PC)
Stampalo, portalo con te e avrai diritto all'ingresso al parco.
se hai già scaricato i ticket in pdf una prima volta, dovrai cercare i ticket per il parco all’interno della sezione “ coupon utilizzati”, in quanto il codice Risparmionetto si convalida automaticamente al momento dello scarico ticket.
A questo punto, in corrispondenza del coupon del parco , clicca sul pulsante “ scarica ticket” e il sistema li scaricherà nuovamente sul tuo pc in formato pdf.
( se utilizzi l’app trovi il menu’ per lo stato dei coupon in basso a destra).
arrow_right A cosa serve questa applicazione?
A Convalidare i buoni che hai ricevuto in maniera veloce e contestuale al ricevimento. Questo permette anche:
- Di essere pagati più rapidamente da noi
- Di evitare di ricevere buoni con lo stesso codice più volte per disattenzione o frode.
arrow_right Come devo fare per convalidare i buoni?
L’ideale è utilizzare il QR code: apri l’applicazione, clicca su "Convalida QR code". Si aprirà la tua macchina fotografica con il lettore QR. Inquadra il QR sul buono e procedi.
arrow_right È necessario fare altro?
No, il buono convalidato così non ha alcun bisogno di essere convalidato manualmente dall’amministrazione.
arrow_right E se il mio cellulare non legge il codice?
Nessun problema. Clicca su "Convalida codice" ed inserisci il codice manualmente.
Non preoccuparti, il sistema riconosce i codici già convalidati. Se ti sbagli o se si sbaglia il tuo cliente comparirà un messaggio che ti informa che il buono è già stato convalidato.
Inviaci un feedback via email a posta@risparmionetto.it oppure chiama al numero che compare nelle nostre mail di comunicazione in orario di ufficio. Il nostro servizio assistenza prenderà in esame il tuo problema nel minor tempo possibile.
Grazie per la tua preziosa collaborazione.
Verifica che sulla carta da te indicata ci sia la disponiblità per effettuare l'acquisto e che la carta sia abilitata per gli acquisti on line, ti consigliamo di verificare con la tua banca o il gestore della tua carta.