L'OPZIONE A COMPRENDE
- Colloquio conoscitivo per valutare la situazione del ricevente così da applicare il trattamento nella maniera più utile e precisa
- 1 Trattamento shiatsu personalizzato
- Durata del trattamento: 60 min.
L'OPZIONE B COMPRENDE
- Colloquio conoscitivo per valutare la situazione del ricevente così da applicare il trattamento nella maniera più utile e precisa
- 1 Trattamento shiatsu personalizzato (30 minuti)
- 1 consulenza di counseling (30 minuti)
- Durata complessiva: 1h30min.
Trattamento Shiatsu
Il trattamento avviene mediante profonde pressioni dolci e mirate utilizzando come strumenti il palmo, il pugno, il pollice e il gomito, col fine di riequilibrare le forze innate del corpo attivando sin da subito un processo di auto-guarigione.
Lo Shiatsu, proprio per la sua capacità di migliorare le risorse vitali e favorire i processi di autoregolazione, è una risposta efficacie alla crescente ricerca del benessere. Sin dai primi trattamenti si possono ottenere benefici in tutte le sintomatologie dolorose. Indicato per trattare per risolvere dolori di varia origine e natura tra i quali: sciatalgie, lombalgie, dolori articolari, afflizioni muscolari, mal di testa, cervicalgie, disturbi mestruali, affezioni delle vie respiratorie, disturbi del sistema digestivo, irregolarità intestinale, oppressione toracica, nervosismo, stress, ansia, disturbi del sonno.
Seduta di counseling
Il counselor è un esperto delle relazioni interpersonali capace di sostenere adeguatamente la comunicazione con persone che manifestano disagio o che vivono una momentanea situazione di difficoltà. Il counseling si basa sul principio che nell'individuo sono racchiuse le potenzialità e le risorse per migliorare la sua condizione, per questo l’attenzione dell’intervento sarà focalizzata essenzialmente sul cliente.
Il counseling favorisce la crescita e migliora le proprie potenzialità, stimola la comprensione e la risoluzione dei propri disagi, sviluppa atteggiamenti positivi e la capacità di scelta, risveglia la consapevolezza dei propri bisogni e l'autodeterminazione cosicché la persona possa far fronte ai problemi attuali e futuri (nelle relazioni familiari, in ambito lavorativo, scolastico, in occasione di cambiamenti e scelte...).