Trattamento Reiki presso Le 5 Dimensioni del Benessere a Codognè provincia di Treviso.
Un pacchetto di trattamenti per ritrovare la giusta energia!
L'OPZIONE A COMPRENDE
- 1 Trattamento Reiki
L'OPZIONE B COMPRENDE
- 3 Trattamenti Reiki con stimolazione agopunti con biofotoni
L'OPZIONE C COMPRENDE
- 3 Trattamenti Reiki con riflessologia facciale vietnamita
Durata singolo trattamento: 40 min.
Tutte le opzioni danno inoltre diritto ad una consulenza con controllo posturale e ad un BioTest sull'inquinamento invisibile.
Trattamento Reiki
Il Reiki è un’antica disciplina olistica giapponese che opera sul campo energetico del corpo per riportare l’equilibrio psicofisico e stimolare i meccanismi di autoguarigione. Durante il trattamento l'operatore posiziona entrambe le mani su aree specifiche del corpo della persona per un periodo di tempo. Quando l’equilibrio è ristabilito l’energia smette di fluire.
Trattamenti Reiki con stimolazione agopunti
Questo trattamento si effettua con la la stimolazione degli agopunti con biofotoni di alcuni punti del viso che riflettono i nostri organi e sistemi. La stimolazione con biofotoni stimola le cellule mediante particolari frequenze di luce. Tale stimolazione eseguita su specifici punti di agopuntura o di meridiani energetici permette alla persona trattata di rilasciare più serenamente tensioni nervose e muscolari e percepire energia e vitalità. Riequilibra lo stato energetico, migliorando la circolazione. E' una tecnica naturale e non invasiva, che induce uno stato di rilassamento in grado di alleviare la tensione e sciogliere i blocchi del flusso energetico causati dal vivere quotidiano. L’associazione dell’atto terapeutico in agopuntura con la contemporanea somministrazione del reiki risulta essere un trattamento ancora più completo, in quanto il reiki integra e sostiene il benessere dell'individuo.
- Rinforza il sistema immunitario
- Aiuta a ristabilire l’equilibrio del sistema endocrino
- Riduce lo stress
- Efficace coadiuvante nella terapia del dolore
Riflessologia facciale vietnamita
Questo trattamento si effettua con la digitopressione di alcuni punti del viso che riflettono i nostri organi e sistemi, riequilibra lo stato energetico, migliorando la circolazione. E' una tecnica naturale e non invasiva, che induce uno stato di rilassamento in grado di alleviare la tensione e sciogliere i blocchi del flusso energetico causati dal vivere quotidiano. In questo Studio la riflessologia facciale è eseguita con un pennino dalla punta informatizzata (biolaser autoalimentato) che viene avvicinata (o in alcuni casi si esercita una leggera pressione) ai punti riflessi.
Ritrova il giusto benessere psico-fisico globale, grazie alla competenza dello studio Le 5 Dimensioni del Benessere!