error Ci dispiace, questa offerta è scaduta. Iscriviti alla newsletter per non perdere le prossime offerte!
location_on Counselor Miriana Puglisi - Online/Gorizia
1, 2 o 3 Colloqui di counseling professionale di coppia con la Counselor Professionale Miriana Puglisi a Gorizia oppure online
visibility In 18 stanno guardando questa offerta
Cashback
Acquistando questo coupon otterrai 0,42 € di credito sul tuo wallet. Per maggiori informazioni clicca qui

Descrizione dell'offerta

Per ascoltarsi l’un l’altro fronteggiando i problemi contingenti, assimilando i rispettivi punti di vista, chiarendo emozioni e aspettative, esternando i disagi e i bisogni ed imparando a comunicare in modo efficace e rispettoso.

L'OFFERTA COMPRENDE:

  • OPZIONE A: 1 Colloquio di counseling professionale di coppia
  • OPZIONE B: 2 Colloqui di counseling professionale di coppia
  • OPZIONE C: 3 Colloqui di counseling professionale di coppia

I colloqui possono essere effettuati a scelta presso lo Studio a Gorizia oppure online.

    Durata del singolo colloquio: 90m

    A tutte le coppie può capitare, prima o poi, di incontrare ostacoli o vivere situazioni di crisi. Le piccole incomprensioni della vita a due sono inevitabili e possono accumularsi progressivamente, giorno dopo giorno, fino a diventare un po’ alla volta difficoltà insormontabili, causa di continui rimproveri e ripicche.
    Rivolgersi a un Counselor può aiutare la coppia a ritrovarsi, a ridefinire la propria situazione e può aiutare a rasserenare semplicemente gli animi favorendo una discussione ampia e liberatoria. Il counseling di coppia diviene occasione per incontrare il partner in un territorio neutrale, in uno spazio protetto, nel quale il dialogo si fa possibile e l’ascolto profondo e reciproco.
    I partner affrontano il percorso insieme, con l’obiettivo di ascoltarsi l’un l’altro fronteggiando i problemi contingenti, assimilando i rispettivi punti di vista, chiarendo emozioni e aspettative, esternando i disagi e i bisogni ed imparando a comunicare in modo efficace e rispettoso.
    Il counseling di coppia è un intervento che ha la sua valenza proprio grazie al suo non fare, permettendo alla coppia di confrontarsi in un territorio diverso dal loro abituale e consentendo ad entrambi di ascoltarsi e di ascoltare facendo emergere le loro soluzioni che sono le più funzionali, al fine di aprire scenari diversi da quelli consueti.

    Il counseling è una forma di relazione d’aiuto non terapeutica fondata sull’ascolto attivo dell’altro. Il counselor ha il compito di ascoltare la persona in maniera autentica ed empatica concedendole la libertà di esprimere ciò che desidera mettendo da parte il proprio giudizio personale.
    Può rivolgersi ad un counselor chi avverte la necessità di ricevere un aiuto per conoscere al meglio se stesso o chi sta affrontando situazioni di difficoltà e necessita di qualcuno che lo ascolti.
    Il counselor mediante l’utilizzo delle tecniche apprese grazie alla sua preparazione professionale, ha il compito di ascoltare facilitando il cambiamento nella direzione autonomamente scelta dalla persona lavorando per promuovere la consapevolezza di sé, delle proprie risorse e dei significati soggettivi.

    Condizioni

    access_time Potrai beneficiare del servizio solo presentando il coupon acquistato su Risparmionetto

    Acquista l'offerta su Risparmionetto e prenota al 3200809668.
    Utilizzabile max. 1 coupon a coppia.
    Valido solo per nuovi clienti di Miriana Puglisi.
    La validità è di 60 giorni dalla data di acquisto.
    Non puoi beneficiare di questa offerta se hai già utilizzato altre offerte per questo studio.

    Dove usare il coupon

    Counselor Professionale Miriana Puglisi

    Via Giuseppe Giusti 12
    34170, Gorizia (GO)
    Telefono: 320.0809668
    Vai alla pagina dell'attività

    Info:

    Miriana Puglisi - Counselor professionale a indirizzo sistemico–transpersonale
    Ho conseguito il diploma triennale in counseling sistemico – transpersonale presso la scuola di counseling “Il mutamento”.
    Il riferimento teorico dell’approccio sistemico – transpersonale è quello della psicologia umanistica e transpersonale e dell’approccio sistemico – fenomenologico.
    La mia esperienza nasce nel volontariato con persone portatrici di sofferenza psichica. Successivamente, grazie ai miei studi, ho potuto lavorare come educatrice nelle scuole e con minori presso famiglie in situazioni di difficoltà.
    Ho conseguito il titolo di Operatrice di Shinrin-yoku (bagni di bosco) rilasciato dalla Stazione di terapia forestale “Valli del Natisone”. Ciò mi ha permesso di poter integrare al colloquio di counseling l’esperienza dello stare in natura.
    Vivo a Gorizia e grazie alla mia professione ho l’opportunità di accompagnare le persone sostenendole nei loro percorsi di crescita aiutandole nell’attivazione delle risorse necessarie per poter affrontare i momenti di transizione e cambiamento legati al normale svolgimento della vita.

    * Prezzi di listino verificati in data 07/08/2023

    ORARI
    Da Lunedì a Venerdì: 9.00 - 19.00
    Su appuntamento

    COUNSELOR PROFESSIONALE MIRIANA PUGLISI
    Via Giuseppe Giusti, 12
    34170 Gorizia
    Tel. 320 0809668
    P.IVA 01261720310

    Per ulteriori informazioni sull'offerta o sulle modalità di acquisto scrivi a posta@risparmionetto.it.

    Galleria

    Altre occasioni vicino a te