Salve a tutti, mi chiamo Nicholas e da 10 anni ho scoperto questa grande passione che è diventata il mio lavoro: il massaggio.
Sono stato rapito fin da subito dal fatto che dal piede si può interagire con il resto del corpo. L'ho percepito come qualcosa di "magico" che dietro però nasconde uno studio approfondito di tecniche manuali e cura della persona.
Trattando il piede si possono raggiungere punti distali da esso per poterli lavorare; questa è la base della riflessologia tradizionale.
Io invece, sono partito seguendo la riflessologia attraverso il Metodo Lucia Torri Cianci che a differenza della riflessologia tradizionale, vuole indagare e intrepretare il linguaggio del corpo a livello Psicosomatico, così da poter spiegare come un momento particolare della vita può influire sul nostro corpo.
Constatate le possibili problematiche che abbiamo riscontrato sul piede, si passa alla stimolazione di queste a livello plantare, per poi andare a massaggiare il corpo.
Spero che questa breve spiegazione vi possa essere stata utile, per qualsiasi informazione potete contattarmi.
* Prezzi di listino verificati in data 11/12/2023
ORARI
Su appuntamento.
NICOLAS TURELLA MASSAGGI & RIFLESSOLOGIA PLANTARE
Sede di Monfalcone: Piazzale Salvo d'Acquisto, 11 - 34074 Monfalcone (GO)
Sede di Trieste: c/o LABY - coworking & life - Piazza Silvio Benco, 4 - 34122 Trieste
Tel. 329 7451777
P.IVA 01269110324
Per ulteriori informazioni sull'offerta o sulle modalità di acquisto scrivi a posta@risparmionetto.it.
Maria S.
È la prima volta che mi approcciavo alla riflessologia plantare per questo motivo Nicholas mi ha spiegato in maniera semplificata a cosa servisse e cosa si andava a fare con questa pratica. Scoprendo che è collegata a tantissime altre cose. Mi sono sentita a mio agio e penso di continuare con lui questo percorso per questo motivo mi sento di consigliarlo. Non da ultimo: sono riuscita anche a rilassarmi!