Alessandro Autero - Risparmionetto.it
  • Chi siamo
  • Come funziona
  • I nostri partner
  • Contattaci
Accesso aziendeDiventa partner
 
logo

  • search
  • account_circle
  • favorite_border
  • shopping_cart 0
  • Tutti i coupon
  • Chi siamo
  • Come funziona
  • I nostri partner
  • Contattaci
  • Diventa partner
  • Accesso aziende
location_on
Che coupon stai cercando?

Iscriviti alla nostra newsletter

Le migliori proposte di viaggio, le emozioni più elettrizzanti, i prodotti più esclusivi! Sconti fino al 70%. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Iscrizione avvenuta con successo, controlla la tua casella di posta per confermare l'iscrizione
  1. Home
  2. navigate_next
  3. Alessandro Autero

Alessandro Autero

Alessandro Autero Alessandro Autero - Udine

Descrizione attività

Alessandro Autero

Via Del Cotonificio 37
33100, Udine (UD)
3494482677

Info:

Sono un ingegnere biomeccanico e mi occupo da circa 15 anni di benessere posturale e metabolico.

Mi sono laureato all’Università degli Studi di Udine, in Ingegneria Meccanica in un corso di studi abbinato al progetto “Celestina” con competenze biomeccaniche-biomediche. La mia tesi sperimentale dal titolo “Indagini Teorico-Sperimentali sulla dinamica del movimento oculare” ha visto la collaborazione tra gli altri del Dr. Budai, del matematico russo Valery A. Makarov e lo scienziato di fama mondiale  Manuel García Velarde. Ho approfondito le mie conoscenze di Biomeccanica presso il C.I.S.M. (International Centre for Mechanical Sciences) e di postura presso il centro Forma del dott. Pietro Bressan (accreditato A.I.P.A. Associazione Italiana Posturologia Applicata)

Ho collaborato per diversi anni con alcune delle realtà più importanti della regione in campo sportivo (tra cui l’Udinese e la Triestina calcio), ortopedico (tra cui le ortopedie Porzio e Variolo) e medico (tra cui l’Ospedale S. Maria della Misericordia di Udine – reparto di neurofisiopatologia) sempre mantenendo un approccio olistico alla persona.

Mi occupo di Biometria digitalizzata applicata alla persona, disciplina che unisce le mie conoscenze in ambito ingegneristico a quelle biomediche e posturali ed include lo studio dell’equilibrio, dell’appoggio plantare, del passo e della postura.

Credo fermamente che una corretta postura sia il primo passo nella ricerca del benessere.

ORARIO
Su appuntamento - Flessibile dal Lunedì al Sabato.



foto cv


Bio - Ingegnere Dott. Alessandro Autero
P.IVA 02307140307
Cel. 3494482677

Presso lo STUDIO BENESSERE DEVA

Via Lungolavia 1/ B - MARTIGNACCO



Per informazioni sull'offerta o modalità di acquisto scrivi a posta@risparmionetto.it
Hai dubbi o domande?

Vai al form contatti
Iscriviti alla newsletter
Logo
  • Chi siamo
  • Come funziona
  • I nostri partner
  • Contattaci
  • seguici su facebook
  • seguici su youtube
  • seguici su instagram
Coupon vicino a te
  • Friuli Venezia Giulia
  • Gorizia
  • Pordenone
  • Trieste
  • Udine
  • Veneto
  • Treviso
  • Venezia
  • Vicenza
  • Padova
Servizio clienti
  • FAQ
  • TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO
  • CONTATTACI
Per le aziende
  • DIVENTA INSERZIONISTA
  • ACCESSO AZIENDE
Scarica la App
© 2025 RN s.r.l. Tutti i diritti riservati · Informativa sulla privacy · Termini e condizioni del servizio
Visa Mastercard Paypal Satispay Bancomat Maestro Nexi Postepay