Viso rigenerato!
COMPRESO NELL'OFFERTA
- Anamnesi e valutazione
- 5 Sedute a scelta tra ossigenoterapia o radiofrequenza viso*
Durata singola seduta: 30 minuti
* Il trattamento più idoneo ed efficace tra ossigenoterapia e radiofrequenza sarà valutato in seguito all'anamnesi in accordo con il Centro Estetico in base alla tipologia della pelle
Perché fare l’ossigenoterapia o la radiofrequenza al viso? Perché così andiamo a detossinare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle infatti il trattamento viso con ossigeno puro o con la radiofrequenza è una fonte di vita che dona vitalità, tonicità, compattezza e luminosità immediata, riattivando le cellule e il suo colorito naturale.
Ossigenoterapia
L'ossigeno ha un effetto di biostimolazione sulla pelle. L'ossigeno infatti agisce in profondità, favorisce la rigenerazione cellulare e detossifica la pelle, rendendola più giovane, tonica, luminosa ed elastica. Il trattamento ha proprietà antiossidanti e idratanti, rivitalizza e nutre le cellule della pelle, per un visibile effetto "lifting" e anti-età.
La radiofrequenza
La radiofrequenza, effettuata con uno speciale macchinario di nuova generazione, è una delle più moderne tecniche non invasive per contrastare l'invecchiamento e il rilassamento cutaneo. Si applicano sul viso un manipolo tripolare di assoluta precisione, sicurezza e comfort, che rilasciano onde elettromagnetiche producendo un effetto termico. Il calore prodotto stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico. Stimola la circolazione e l’assorbimento di principi attivi contenuti nelle creme.
L'effetto è quello di un vero e proprio lifting naturale, che ridona alla pelle elasticità e lucentezza.