Trattamento sonoro armonico con Campane Tibetane allo Studio Haziel di Natascia Cosattini a Pasian di Prato - Fraz. Colloredo (UD).
Un'esperienza unica e rilassante, per ritrovare la giusta armonia!
L'OFFERTA COMPRENDE
- MASSAGGIO SONORO armonico con campane tibetane
Durata del trattamento: 30 min. circa.
Il massaggio sonoro con campane tibetane
Il massaggio sonoro si avvale di campane di varie dimensioni poste sulle zone del corpo (vestito) che si fanno risuonare con con un'apposita bacchetta. Si basa sull’antica “arte di guarigione” indiana, risalente a più di 7000 anni fa.
Si basa sul presupposto che cellule, tessuti e organi, siano composti da atomi che vibrano in distinte frequenze. In uno stato di equilibrio, è come se ogni più piccola particella del nostro corpo suonasse una sua musica, componendo con le altre un'originale armonia. Ma lo stress, i ritmi di vita, le tensioni emotive e fisiche, interferiscono sulla nostra armonia.
Il massaggio sonoro con le campane tibetane ha quindi l'obiettivo di riportare con le vibrazioni sonore armoniche il corpo al proprio equilibrio originale con la risonanza, che "accorda" nuovamente il nostro corpo.
Il massaggio sonoro rilassa, riduce lo stress, l’insonnia, la cattiva circolazione, le cefalee, la stanchezza, i blocchi interiori.
Una trattamento sonoro per ritrovare il giusto equilibrio con l'aiuto di NATASCIA!
Antonietta C.
Mi sono trovata benissimo, ambiente accogliente, Natascia molto professionale ci tornerò volentieri.