Ritrova il tuo centro!
L'OFFERTA COMPRENDE
- OPZIONE A: 1 Trattamento Reiki
- OPZIONE B: 1 Trattamento Reiki + cristalli
- OPZIONE C: 3 Trattamenti Reiki
Durata del singolo trattamento: 50 min.
Trattamento Reiki
Reiki è una tecnica di origine giapponese, immediata e naturale, che permette di ritrovare il benessere psichico e fisico. È una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute psico-fisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”. Il suo intento è di aiutare a mantenere il corpo in salute e a condurre una vita serena, sciogliendo le tensioni e ristabilendo il normale flusso vitale. Reiki è anche uno strumento di crescita, di evoluzione e di grande cambiamento; è una via di crescita interiore nella quale l’individuo è chiamato a ritrovare l’equilibrio e a realizzare se stesso. Da molti anni ormai, Reiki viene utilizzato con successo in più di mille ospedali di tutto il mondo e nel 1995 è stato riconosciuto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come terapia complementare per trattare problemi nel campo emozionale, mentale e fisico.
Il trattamento Reiki non è un massaggio ma il ricevente rimane disteso sul lettino in abiti comodi mentre l’operatore effettua la seduta appoggiando delicatamente le mani su varie zone del corpo per circa cinquanta minuti, accompagnato dagli aromi essenziali e da una musica rilassante (se graditi). Il trattamento riguarda tutti i principali punti e canali energetici del corpo, i chakra, gli organi di senso, gli organi interni, le articolazioni. Ogni posizione delle mani sul corpo va a lavorare sui relativi organi e centri nervosi, sciogliendo i blocchi esistenti e portando nuova energia alle situazioni croniche. Ogni posizione promuove, inoltre, l’emergere delle tematiche legate alla zona trattata permettendo di riconoscerle, chiarirle e trasformarle.
Benefici del Reiki a livello fisico:
- Scioglie l’emicrania e la tensione
- Potenzia il sistema immunitario
- Riattiva la circolazione
- Favorisce il rilassamento ed il sonno
- Attenua i disturbi gastrici e favorisce la digestione
- Aiuta l’eliminazione delle tossine
- Attenua il dolore fisico e velocizza i processi di guarigione
Benefici del Reiki a livello mentale:
- Riduce ansia, fobie e stress
- Migliora l’autostima e la resilienza
- Lavora nel profondo, eliminando tensioni e blocchi emotivi
- Migliora lucidità e concentrazione
- Aumenta la consapevolezza
- Favorisce la crescita personale e la maturazione psicologica
- Stimola il contatto col nostro vero Sé
La cristalloterapia
La cristalloterapia è una tecnica energetica che utilizza la vibrazione, il colore e l’energia dei cristalli naturali per il riequilibrio ed il benessere della persona. I cristalli possono influenzare sottilmente l’energia del corpo e della mente, promuovendo il benessere fisico, emotivo e spirituale. Ogni cristallo possiede determinate qualità che possono aiutare nella risoluzione di alcune problematiche fisiche e mentali; entrando in risonanza con chi le usa, porta benefici specifici ed aiuta ad alleviare tensioni muscolari, dolori, problemi digestivi, insonnia ed altri sintomi legati allo stress. I cristalli da applicare vengono scelti dall’operatore in base alle richieste e alle necessità del ricevente.
Le due tecniche, utilizzate in sinergia, sono una il booster dell’altra, arricchiscono e potenziano a vicenda gli effetti benefici di entrambe. Le proprietà dei cristalli naturali sono utilizzate principalmente per:
- Riequilibrare le energie
- Portare benessere in caso di stress, ansia, agitazione ed altri stati emotivi che possono provocare o aggravare disturbi fisici
Rita C.
Ambiente accogliente e rilassante. Manola è gentile e super professionale. Il trattamento è molto piacevole,ti senti leggera. Lo ripeterò sicuramente più volte.