3 Massaggi Riflessologia Plantare presso lo Studio "Alla Ricerca dell'Equilibrio" c/o ASPIC FVG in Largo C.Goldoni 18 (ingresso Via Bertaldia 91).
L'OFFERTA COMPRENDE
- 3 Massaggi Riflessologia Plantare
Durata del singolo trattamento: 40 min circa
La Riflessologia Plantare
Si basa sul principio che ogni zona della pianta del piede rappresenti una parte del corpo. Tutti i nostri pensieri sono sotto la pianta dei nostri piedi e quando andiamo a camminare togliamo lo stress e massaggiamo il nostro cervello e il piede scarica le tensioni dei nostri pensieri. Sui nostri piedi ci sono 7.200 punti riflessi che sono strettamente collegati con le 5 aree del nostro cervello. Lavorando e stimolando un punto riflesso sul piede si arriva prima al cervello e poi all’organo corrispondente. La R.P. è una tecnica che fa prevenzione. Lavora sull’energia bloccata. Va a stimolare un organo in modo che lo stesso riprenda la sua energia e ricominci a lavorare nel modo corretto. Ha numerosi effetti benefici e ripristina uno stato di benessere generale.
Roberto è lieto di accoglierti con questa offerta nel suo studio massaggi!
Morgana D.
Stupendo!
Dopo aver regalato questo pacchetto al mio fidanzato e aver sentito così ben parlare di questo posto, ho deciso di regalarmene uno anch'io! Mi sono trovata molto bene! Consiglio