Sono Marina Muraro e nel 2014 ho intrapreso il percorso per diventare operatrice Jin Shin Do®. A giugno avevo concluso la maturità e ad ottobre avevo iniziato il corso introduttivo. Mi sono imbattuta in molte persone contrariate non avendo intrapreso il percorso dell’università, ma il contatto profondo e avvolgente tra mente e corpo mi affascinava troppo. Negli anni di formazione ho conseguito anche ad un Master triennale della Gestalt di Pordenone per diventare Operatrice alla Relazione di Aiuto.
La mia esperienza personale mi ha portata a comprendere un concetto prezioso: l’essere imperfetti non è sinonimo di fallimento, come mi ero convinta negli anni, ma di opportunità per trovare il proprio modo di esistere. Lo Jin Shin Do® mi ha aiutata in questo processo grazie ai suoi modi rispettosi e accoglienti.
Nello Jin Shin Do® la pressione delicata e prolungata dei punti tesi, permette alla nostra parte più profonda e saggia di potersi raccontare sprigionando un senso di leggerezza e benessere in tutto il corpo.
Lo Jin Shin Do® promuove il concetto che la chiave per il benessere risieda nell’offrire il giusto spazio ad ogni parte di noi, anche a quelle meno piacevoli.
Questo processo permette di cogliere spunti arricchenti per la nostra evoluzione e assaporare a pieno lo stare bene. Lo Jin Shin Do® è una tecnica di digitopressione fondata da Iona Marsaa Teeguarden. Le radici attingono sia da saggezze orientali che da strategie bioenergetiche occidentali. E’ ancora poco conosciuto nel Friuli Venezia Giulia e vorrei farlo scoprire a chiunque senta il desiderio di conoscersi e ascoltarsi in un modo differente.
Durante un trattamento Jin Shin Do® il cliente potrà concedersi un’ora di rilassamento rimanendo comodamente vestito e disteso in posizione supina. Gli occhi chiusi, la mente tranquilla, il respiro calmo e il corpo che si abbandona piacevolmente sul lettino sono solo alcuni degli elementi che favoriranno il senso di benessere. Lo Jin Shin Do è indicato per trasformare, anzichè sopprimere, tensioni emotive o fisiche e non viene inteso come una cura.
Lo studio “Marina Muraro Operatrice Jin Shin Do” si trova a Precenicco lungo la strada per il mare. E’ molto comodo da raggiungere, totalmente accessibile e dotato di parcheggio. Grazie all’ingresso separato rispetto all’abitazione e alla disponibilità di un bagno autonomo, il cliente potrà vivere i propri spazi senza la sensazione di entrare in casa di nessuno.
“Emozioni represse, comportamenti controllati, un corpo rigido e scoordinato. Impieghiamo così tanta energia per controllare emozioni negative che diveniamo incapaci di vivere anche quelle positive. Esiste una tecnica semplice, delicata, la Digitopressione Jin Shin Do® che offre una Via Naturale per affrontare gli stress emozionali e fisici della vita.”.
* Prezzi di listino verificati in data 16/06/2023
ORARI
Dal Lunedì al Giovedì: 10:00-13:00 / 15:00-18:00
Venerdì e Sabato: 10:00-13:00
Su appuntamento.
MARINA MURARO - OPERATRICE JIN SHIN DO
Via Lignano 27/B
33050 Precenicco (UD)
Tel. 345.8349946
P.IVA 02819190303
Per ulteriori informazioni sull'offerta o sulle modalità di acquisto scrivi a posta@risparmionetto.it.
Claudia B.
Sono stata molto soddisfatta del trattamento eseguito da Marina persona molto affabile asseriva e competente. Le sue dita hanno toccato i punti giusti tanto che .i sono sentita subito molto rilassata ed anche successivamente quei punto che sentivi dolenti già da parecchio tempo si so o parecchio allentati lasciandomi più libera dalle tensioni dolorose. Tornerò senz'altro a trovarla e a riassaporare quell'atmosfera rilassata e tranquilla che ha creato nel suo studio con grande professionalità! Grazie Marina!