Giuseppe TANTILLO, nasce in Sicilia, il 25 aprile del 1977 a San Cataldo (CL), dopo gli studi si arruola nell’Esercito, dove prestava servizio dal 1996 AL 2017 fino al grado di maresciallo, contestualmente consegue La Laura in Scienze Organizzative e inizia gli studi ricerca interiore, del benessere e dell’aiuto con un interesse verso la fisica quantistica, le 5 Leggi biologiche e le Costellazioni familiari. Dal 2014, si dedica allo studio, tutt’ora in corso, del modello di aiuto di Logosintesi e intraprende le esperienze di meditazione, frequenta la Scuola di Ipnosi di Gustav Birth in Svizzera per la certificazione base e dell’Ipnosi Spirituale.
Nel 2016 frequenta la Scuola di Coaching “Prometeo” di Pescara. Nel 2017, oltre a lasciare l’impiego pubblico per dedicarsi totalmente al servizio di aiuto, frequenta presso l’Isituto OMEGA in NY – Brian WEISS Institute il corso “Past Life Regression Therapy” per Ipnoterapisti. Nel 2018, presso la Scuola di Gustav Birth perfeziona l’ipnosi con il corso di “Ipnosi non verbale”. Dal 2015 al 2018 studia le Biocostellazioni® di Gabriele Policardo e nel 2019 ne consegue l’abilitazione a condurle. Studia, ricerca e conduce verifiche biologiche dei sintomi con l’Ascolto, nelle relazioni di aiuto.
Ma concentriamoci sull’amore e la magia dell’Ipnosi e delle Biocostellazioni! L’approccio individuale (differente da quello di gruppo che ha una maggiore energia) trova la sua forza nel rilassamento del singolo, è una meditazione creata sulla richiesta della persona. Attraverso la forza della creatività, del “lasciare andare…”. Questa magica frammentazione fra qui e altrove è Ipnosi, un naturale processo che crea un momento di magia, come in un sogno. Nel rilassamento collettivo o individuale sarà possibile cercare nel recente o lontano passato di questa e di altre vite un’armonia, un luogo di serenità, dove sarà possibile osservare nuove consapevolezze e illuminazioni verso disagi attuali, seguendo una voce lenta, dolce e accogliente. Dentro un processo di rilassamento, auto-regolato dalla persona, è possibile osservare la propria esistenza, un punto di vista nobile, più umile, saggio, rispettoso, che necessita di ordine a livello individuale, familiare e dello spirito. Sarà possibile guardare un disturbo, un accadimento personale, ma con amore, in assenza di attriti, per poter fare di ogni esperienza logorante un’altra cosa, qualcosa di buono nella propria vita, al di sopra del bene e del male. Vi aspetto con amore!
* Prezzi di listino verificati in data 27/02/2025
ORARI
Su appuntamento
GIUSEPPE TANTILLO
Via Guglielmo Oberdan, 13
33080 Zoppola (PN)
Tel. 347 2496359
P.IVA 01967530930
Per ulteriori informazioni sull'offerta o sulle modalità di acquisto scrivi a posta@risparmionetto.it.