Emanuela Cibin inizia la sua esperienza con lo shiatsu nel 1998, percorso che si articola in costante formazione e aggiornamento. Nei primi anni 2000 ha avuto l opportunità di operare a contatto con medici, presso un istituto termale con il quale ha collaborato per circa due anni. Attraverso questa esperienza ha potuto entrare in contatto e trattare con la pratica dello shiatsu persone affette da varie patologie. Le quali comprendevano sia quelle di tipo traumatico che quelle di tipo reumatico, avendo l'opportunità di lavorate anche disturbi di vario genere concernenti dolori di varia natura e patologie legate allo stress.
Dopo questa fruttuosa esperienza, ha collaborato con varie associazioni sportive del territorio che le hanno permesso di sviluppare competenze dello Shiatsu legate alla pratica sportiva con finalità di conservazione della forma fisica dell’ atleta e il trattamento specifico riguardante il recupero post traumatico dell’ atleta.
Dal 2006 inizia ad operare in modo autonomo, aprendo il suo primo studio. Opportunità che le permette di sviluppare un lavoro di volontariato e ricerca riguardante la trattazione di persone con disabilità motoria post traumatica. Questo percorso ha portato le persone trattate ai sviluppare “nuove abilità” in sintonia con i loro bisogni e capacità motorie. Nel 2010 trasferisce la sua attività nel suo attuale studio a San Donà di Piave. Il percorso di studio e formazione di Emanuela è in costante aggiornamento e si articola negli approfondimenti della medicina classica cinese, che comprende la parte fisica la parte psicologica e la parte spirituale dell' individuo mettendo l' unicità di ogni persona al centro dello studio di ogni trattamento che viene effettuato.
* Prezzi di listino verificati in data 01/07/2024
ORARI
Dal Martedì al Venerdì: 9.00 - 20.00
Sabato: 9.00 - 12.00
Su appuntamento.
STUDIO SHIATSU EMANUELA CIBIN
Via Aquileia, 16/2
30027 San Donà di Piave (VE)
Tel. 370 3009499
P.IVA 04005750270
Per ulteriori informazioni sull'offerta o sulle modalità di acquisto scrivi a posta@risparmionetto.it.