MOTOCLUB EDI

Gonars



hty
MOTOCLUB EDI Via Corte,
33050, Gonars
Udine

Il Supercross è una competizione spettacolare ed estrema, dove il tracciato di gara viene preparato con ostacoli particolarmente tecnici, con salti continui e uniformi che costringono i piloti ad affrontarli ad una velocità che gli consenta di non atterrare né troppo lunghi, né troppo corti.

A Gonars la sera di sabato 21 luglio, arriveranno per contendersi la vittoria, i migliori specialisti Italiani con il ritorno di Davide Degli Esposti e Angelo Pellegrini reduce dall’importante esperienza nel Supercross americano. Non mancheranno i forti piloti francesi ed alcuni da fuori Europa, come il pilota di Taiwan, il giovanissimo fuoriclasse Brian Hsu campione Europeo supermini ufficiale Suzuki.

La macchina organizzativa del Moto Club Edi è già da alcuni mesi al lavoro per preparare la gara, curando sia gli aspetti tecnici che quelli promozionali.

Ci saranno anche eventi collaterali a completare un intenso week end di luglio:

Venerdì 20/07/12 gara di Enduro Sprint in notturna, moto con fari propri accesi, iscrizioni fino alle ore 19,oo partenza ore 20,oo inseguimento fino alle ore 23,oo: chi fa il maggior numero di giri vince. In chiusura le premiazioni.

Sabato 21/07/12 Internazionali d'Italia Supercross, dalle 15,oo prove libere e qualifiche, alle ore 21,oo inizio gare fino alla finale prevista per le 23,oo circa. Seguono le premiazioni.

Domenica 22/07/12 gara di Motocross valida per il Campionato Regionale, gare il pomeriggio dalle ore 14,3o fino alle 18,3o

Alle 19,oo premiazioni.

Solo sabato è previsto ingresso a pagamento per il pubblico. Tutti i giorni musica, spettacoli, ristorazione e divertimento per tutti.

Indirizzo
Via Corte
33050 GONARS Italy (Italia)

Sito internet
http://www.crossfvg.it

Partner
Moto Club Edi
info@crossfvg.it

Media gallery