Sono Stefano, affascinato da sempre dal mondo olistico e convinto che l'uomo, come ogni essere presente su questo pianeta, sia fatto oltre che di materia anche di spirito ed emozioni. E' inconfutabile che in questo mondo frenetico tutti abbiamo la necessità di concederci dei momenti da dedicare a noi stessi, tornando a sentire quella connessione con il nostro io più profondo e con tutte le energie che ci circondano.
Il massaggio, in uso da secoli un po' dappertutto ma soprattutto nelle culture orientali, è un perfetto metodo di cura, prevenzione e mantenimento del benessere psico-fisico, stimola i processi di guarigione e aiuta l'organismo a depurarsi da scorie, allevia lo stress e ci fa sentire in pace con noi stessi. Essendo stato attratto da questo metodo cosi potente, ho deciso di frequentare diverse scuole di massaggio, in modo da avere visioni, tecniche e esperienze differenti, al termine delle quali ho ottenuto il diploma nazionale CSEN.
Penso che un buon massaggiatore per definirsi tale, oltre che avere tutta la preparazione teorico-pratica necessaria dopo aver frequentato ottime scuole, deve possedere una buona dose di empatia e saper cogliere quello che la persona che si sottopone al trattamento necessita veramente in quel momento.
In quanto professionista, il mio obiettivo è mettere in campo le competenze e la formazione in mio possesso, per guidarti verso un benessere interiore e uno stile di vita armonico.
* Prezzi di listino verificati in data 18/02/2025
ORARI
Dal Lunedì al Venerdì: 9.00 - 20.00
Sabato: 10.00 - 13.00
Su appuntamento
STEFANO CORTINOVIS MASSAGGIATORE OLISTICO E DEL BENESSERE
Corso Giuseppe Verdi, 69/Secondo piano
34170 Gorizia GO
Tel. 347 0405358
P:IVA 01271000315
Per ulteriori informazioni sull'offerta o sulle modalità di acquisto scrivi a posta@risparmionetto.it.
Graziella D.
Molto professionale....ti mette a tuo agio e l'ambiente è rilassante....ho scelto la riflessologia plantaree mi è piaciuto molto perché va a toccarti dei punti che poi ti fanno stare bene.....quando ha finito di fare mi sembrava di avere le ali ai piedi....BRAVO