location_on XHstudio - Trieste
Una caccia al tesoro nella suggestiva atmosfera di Trieste! Caccia al Tesoro per 1 o 2 famiglie/gruppi (fino a 8 persone) con CSII by XHstudio a Trieste
24 acquistati
visibility In 11 stanno guardando questa offerta
Cashback
Acquistando questo coupon otterrai 0,30 € di credito sul tuo wallet. Per maggiori informazioni clicca qui

card_giftcard Regala questo coupon

Descrizione dell'offerta

L'intero centro di Trieste come scena del crimine...ce la farete a risolvere il caso? 

L'OPZIONE A COMPRENDE: 

  • Caccia al Tesoro per 1 famiglia/gruppo (max. 4 Persone)

L'OPZIONE B COMPRENDE:

  • Caccia al Tesoro per 2 famiglie/gruppi (max. 8 Persone)

C.S.I.I. Trieste Begins
Un nuovo format ludico/investigativo/team building /caccia al tesoro di nuova generazione giocabile all’esterno anti Covid19... Prequel della trilogia C.S.I.I. Trieste prima che tutto abbia inizio... Una bella studentessa universitaria in viaggio studio a Trieste dopo essere stata presumibilmente “abbordata” da un fotografo che probabilmente le ha proposto un ingaggio come modella è stata ritrovata successivamente morta in uno studio fotografico locale... L’FBI, dopo ben tre indagini in questo studio anche se il caso sembrava apparentemente risolto, non è ancora risalita all’identità di questo fotografo e decide di spostare l’indagine all’esterno ricominciando dall’inizio ripercorrendo tutte le tappe percorse dalla studentessa prima di arrivare allo studio fotografico dove ha trovato la morte...

COME SI GIOCA
Tipologia: team building - caccia al tesoro con l'uso di tecnologie avanzate del reparto investigativo C.S.I.I. Trieste.
​Storia: si lega alla trilogia C.S.I.I.Trieste Reality Escape Room ma si può giocare anche senza aver fatto nessun episodio della trilogia in quanto è posizionato cronologicamente all'inizio della stessa
Area di gioco: ricerca indizi su larga scala (Trieste centro).
​Punti di interesse: l'indagine si svolgerà attorno a 20 punti d'interesse storico culturale visitati dalla vittima prima di trovare la morte... La stessa ha preso, per motivi di studio,  svariati appunti sugli stessi che potrebbero essere utili all'indagine... un'ottima scusa per conoscere un pò meglio Trieste!
Durata: tempo medio 2 ore - tempo limite 3 ore.
Squadre: minimo da 2 persone, massimo da 4 persone (format adatto a tutte le età).
​Materiale del gioco: per ogni squadra sarà necessario uno smartphone o tablet con installato Google Maps, un foglio ed una penna.
Giorni e orari: il format è sempre disponibile, una volta ottenuto il link si potrà giocarlo in qualsiasi giorno ed orario in completa autonomia senza bisogno di prenotazioni.

Covid 19: questo format è stato creato appositamente per permettere l'esecuzione di un format ludico in tutta sicurezza seguendo tutte le linee guida per il contenimento del virus. Le squadre saranno da un minimo di 2 persone ad un massimo di 4 persone se i D.P.C.M. in corso lo consentiranno (amici o parenti che hanno già contatti fra di loro) che comunque potranno tenere la distanza di sicurezza interpersonale in quanto non dovranno condividere materiale di gioco ma solamente opinioni ed intuizioni e per nessun motivo avranno contatti con le altre squadre. L'intero gioco si svolgerà all'aperto tranne le fasi di breafing e decodifica che potranno essere svolte a tavolino quando e dove si vorrà.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Condizioni

access_time Potrai beneficiare del servizio solo presentando il coupon acquistato su Risparmionetto

Valido 90 giorni dalla data di acquisto.
E' possibile usufruire di questa offerta una sola volta.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Dopo aver acquistato il buono Risparmionetto invialo a info@xhstudio.it.
Entro 48 ore ti verranno inviati link e password personali per accedere al sito/applicazione di gameplay con tutte le istruzioni necessarie per svolgere l'esperienza. Si potranno usare il link e la password qualsiasi giorno in qualsiasi orario (il format è sempre disponibile senza prenotazione) entro 90 giorni dal ricevimento della password.

Dove usare il coupon

Vai alla pagina dell'attività

Info:

XH è uno studio di produzione audiovisiva, specializzato nella creazione di escape room digitali. Ideatori di C.S.I.I. Trieste, la nuova reality escape room finalmente disponibile ora a TRIESTE! La prima escape room in formula reality, una delle escape room più tecnologiche mai realizzate. I nostri format escape non sono classiche escape room ma l'evoluzione delle stesse; format escape e team building innovativi che danno la possibilità di vivere e registrare una vera puntata da telefilm come protagonisti, che trasformano locali d'aperitivo e ristoranti per cene aziendali  in trappole da escape room o che portano centinaia di giocatori a sfidarsi al cinema con film interattivi con figuranti in sala e veri enigmi di tipologia escape da risolvere per sopravvivere, trasformano location in scene apocalittiche da fine del mondo, format online giocabili da tutto il mondo, città intere da scoprire con cenni storico culturali per turismo ed aziende e molto altro.

Voi ce la farete a risolvere il caso?

ORARIO SEGRETERIA
Tutti i giorni dalle 14:30 alle 23:30

XHSTUDIO 
Via Roma 20
34121 Trieste
Tel. +39 040 2458345
P.IVA 01283770327

Per ulteriori informazioni sull'offerta o sulle modalità di acquisto scrivi a posta@risparmionetto.

Altre occasioni vicino a te