location_on M Service - Udine
Fino a 24 Buste pulitore detergente sgrassante lavastoviglie Bosch, Siemens, Neff, Gaggenau da M Service di Udine
2 acquistati
visibility In 5 stanno guardando questa offerta
Cashback
Acquistando questo coupon otterrai 0,50 € di credito sul tuo wallet. Per maggiori informazioni clicca qui

card_giftcard Regala questo coupon

Descrizione dell'offerta

COMPRESO NELL'OFFERTA

  • OPZIONE A: 6 Buste x 45gr. pulitore detergente sgrassante lavastoviglie Bosch, Siemens, Neff, Gaggenau
  • OPZIONE B: 12 Buste x 45gr. pulitore detergente sgrassante lavastoviglie Bosch, Siemens, Neff, Gaggenau
  • OPZIONE C: 24 Buste x 45gr. pulitore detergente sgrassante lavastoviglie Bosch, Siemens, Neff, Gaggenau

ELIMINA RESIDUI DI GRASSO E CATTIVI ODORI
Detergente specifico in polvere per sgrassare e rimuovere i depositi dalle tubazioni e dalle pompe di lavaggio delle lavastoviglie. Le tubazioni della lavastoviglie sono sottoposte al transito di residui di cibo ad ogni lavaggio: il detergente rimuove i residui di grasso e amido più resistenti, per una pulizia approfondita ed efficace.
Utilizzabile anche su tutti i marchi e modelli in commercio.

12 buste, 1 ogni 3 mesi = 3 anni di pulizia!

COMPOSIZIONE
5–15% sbiancanti a base di ossigeno
<5% policarbossilati, tensioattivi non ionici, profumo, enzimi (proteasi, amilasi).
<10% carbonato di sodio perossidrato

ISTRUZIONI PER L’USO E PRECAUZIONI
Utilizzare sempre a vuoto, senza stoviglie. Non utilizzare unitamente al detersivo. Svuotare completamente la lavastoviglie e rimuovere dal filtro eventuali residui di cibo. Riempire il cassetto del detersivo con il contenuto di un sacchetto, selezionare e avviare un programma di lavaggio con una temperatura minima di 65°C (es. normale o intensivo). Lasciare terminare il programma selezionato.

Affidati alla professionalità di M Service per la cura dei tuoi elettrodomestici!

Condizioni

access_time Potrai beneficiare del servizio solo presentando il coupon acquistato su Risparmionetto

Acquista l'offerta e ritira il prodotto entro 60 giorni dalla data di acquisto presso la sede M Service Udine - Viale Venezia, 408/A, presentando il tagliando di acquisto Risparmionetto.

Dove usare il coupon

M Service

Viale Venezia 408/A
33100, Udine (UD)
Vai alla pagina dell'attività

Info:

Centro assistenza autorizzato elettrodomestici exclusive service per la provincia di Udine Gaggenau, Neff, Siemens e Bosch.
M Service nasce nel 2012 con l’obiettivo primario di consolidare le esperienze passate nel campo della manutenzione di elettrodomestici.
L’assistenza continua ed autorizzata, la tecnologia e l’affidabilità fanno da base al successo riscontrato nel corso degli anni, è per questo siamo un punto di riferimento per molte famiglie di Udine e provincia.
L’importanza data al cliente alimenta l’impegno quotidiano del nostro team per migliorare continuamente la qualità del servizio offerto. Per questo motivo il nostro centro investe molte risorse nella formazione di tutti i suoi operatori, dai tecnici alle operatrici telefoniche, che sono perciò in grado di lavorare per i nostri clienti con professionalità, tempestività, gentilezza e a prezzi più che competitivi.
La grande affidabilità e professionalità ha conferito al nostro centro assistenza uno dei traguardi più ambiti nel campo della manutenzione: essere ufficialmente un centro assistenza autorizzato, termine con il quale la casa madre definisce un centro assistenza eccellente, in grado di soddisfare al massimo ogni esigenza del cliente. Gaggenau Bosch Siemens Hoover Neff questi sono i marchi dove operiamo sia in garanzia che dopo, con professionalità, rapidità e competenza.  Tutte le riparazioni da noi eseguite a pagamento hanno la garanzia di 2 anni sui ricambi sostituiti.  Gestiamo un fornito magazzino di ricambi e accessori in pronta consegna a grossisti, riparatori e privati in Italia e Europa.

La disponibilità di un laboratorio attrezzato, consente di portare a termine riparazioni complesse di grandi elettrodomestici o di verificare e riparare in tempi brevi il vostro piccolo elettrodomestico.

* Prezzi di listino verificati in data 14/12/2021

ORARI
Dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
Sabato: 8.30 - 12.30

M SERVICE di Ferigutti Marco
33100 Udine V.le Venezia 408/A
Tel. 0432 235282
C.F. e R.I. UD FRGMRC71C26G284F
P.IVA 02702150307

Per ulteriori informazioni sull'offerta o sulle modalità di acquisto scrivi a posta@risparmionetto.it

 

Altre occasioni vicino a te