SALOTTO OLISTICO

Polcenigo



SALOTTO OLISTICO via San Giovanni, 17,
33070, Polcenigo
Pordenone

Roberto Santin operatore Shiatsu professionista iscritto al RIOS, specializzato in scienze olistiche quali naturopatia, psicosomatica, Medicina Tradizionale Cinese.

Il progetto Full Shiatsu® nasce da una trasformazione di un pensiero monotematico ampliato all'intero universo umano, in quanto il benessere è una condizione raggiungibile solo con l'armonia e l'integrazione tra i diversi elementi della vita stessa.

Specializzato in scienze olistiche quali lo Shiatsu tradizionale della Medicina Tradizionale Cinese e l'evoluzione del Maestro Masunaga; la valutazione psicosomatica dell'uomo, la considerazione delle influenze di colore, musica ed essenze, la conoscenza e comprensione comportamentale dei centri energetici fondamentali meglio conosciuti come Chakra, e l'insieme delle possibilità evolutive e di integrabilità presenti in ogni singola disciplina al fine di prevenire disequilibri energetici che possono compromettere la salute.

Questo offre uno "strumento di strumenti" che crea un ponte olistico tra oriente ed occidente.

L'uomo è unico, così diverso e così simile.

Il Full Shiatsu® NON è un massaggio estetico o fisioterapico, NON è una terapia medica o paramedica, l'Operatore NON formula diagnosi, NON cura malattie e NON prescrive farmaci o cure di nessun tipo.

L'operatore di Full Shiatsu® cerca di ristabilire l'armonia e l'equilibrio nel corpo e nello spirito di chi decide di ricevere un trattamento, che non sarà mai invasivo, attraverso pressioni sul corpo e tecniche teorico-pratiche rispettando la persona nella sua interezza.
Ogni persona è una ed irripetibile, così come lo saranno i trattamenti a lui mirati.

Dopo una seduta di Full Shiatsu® si avvete una sensazione di tranquillità e benessere generale


SALOTTO OLISTICO
via San Giovanni, 17
33070 Polcenigo
P.IVA 01737510931
Cel. 3492805859

Per ulteriori informazioni sull'offerta o sulle modalità di acquisto scrivi a posta@risparmionetto.it





Media gallery