Nale Michela Photography

Udine



Nale Michela Photography Via Feruglio, 14,
33100, Udine
Udine

Nata a San Daniele del Friuli nel 1985, adottata prima da Torino poi da Londra, Michela è una fotografa di moda con un ricco background di studi nel settore della fotografia e del video. Dopo gli studi di fotografia e filmica presso la scuola d'Arte, nel 2005 si trasferisce a Torino dove frequenta un corso di video ripresa e montaggio. Sviluppa un proprio gusto personale in cui fonde la passione della fotografia e l'amore per la moda, il connubio perfetto è la fotografia di moda. 
Da qualche anno Michela si è concentrata esclusivamente sulla propria crescita personale e professionale, con l'obbiettivo di fare della propria passione una scelta di vita. Ogni set fotografico è pensato e realizzato con estrema cura ed attenzione nei dettagli, come il piccolo mondo in cui ogni cosa richiama il soggetto dello scatto. 
Nutre la propria immaginazione con le bellezze del mondo che la circondano, è influenzabile da un innato senso estetico. Hanno contribuito alla sua formazione fotografica vari anni come assistente ad alcuni fotografi di grandi testate italiane ed esperienze all'estero
Attualmente Michela ha deciso di costruirsi la sua base nella sua amata Udine dopo aver vissuto quattro anni a Londra, consentendole molto spesso di poter viaggiare per lavoro.


Maggiori informazioni: Nalemichelaphotographer.wordpress.com

ORARI
Su appuntamento.


NALE MICHELA Photography
Via Feruglio, 14
33100 Udine
Tel. 3487285690
P.IVA 02849400300

Per ulteriori informazioni sull'offerta o sulle modalità di acquisto scrivi a posta@risparmionetto.it
.