Dott.ssa Sabina Bartolich

Trieste



Dott.ssa Sabina Bartolich Viale Miramare,17,
34135, Trieste
Trieste

La Dott.ssa Sabina Bartolich è psicologa, iscritta regolarmente all'Albo, si occupa di terapia individuale e di coppia, specializzata inoltre nelle specifiche problematiche dell'età evolutiva, dall'infanzia all'adolescenza, operando nelle due sedi di Trieste e Bagnaria Arsa(UD).

PSICOLOGIA INFANTILE
Per un genitore può essere difficile giudicare se c'è qualcosa che non va e se il proprio figlio necessita dell'aiuto di uno specialista. Ciò che rende più difficile il compito dei genitori è il fatto che raramente i bambini esprimono il loro malessere emotivo direttamente a parole.Ogni età ha un modo diverso per manifestare e comunicare il malessere: i bambini più piccoli piangono o sono ostili ed apatici mentre gli adolescenti si chiudono in silenzio o dicono di annoiarsi...

Non sempre siamo in grado di cogliere i sintomi di quello che si può rivelare una problematica, che se non presa per tempo, può avere conseguenze gravi sul minore e sull'intera famiglia.

Mal di testa, gastriti, insonnia, difficoltà di concentrazione, calo di energie vengono curate con analgesici, pastiglie varie e sempre più ansiolitici dove invece uno o più colloqui con uno specialista si rivelano ben più efficaci e salutari per la nostra salute. Psiche e soma sono sempre interconnessi. Ma siamo così sempre di fretta, che non riusciamo ad ascoltarci e capire che le soluzioni ci sono e sono alla nostra portata.


Dott.ssa Sabina Bartolich
Sede legale:
Viale Miramare,17
34135 Trieste (UD)
P.IVA 01177520325
CELL. 3923485854

Per ulteriori informazioni sull'offerta o sulle modalità di acquisto scrivi a posta@risparmionetto.it

Media gallery